Spread STOXX-CAC a target!

L’operazione aperta ieri si chiude oggi alle 10 in target, con il segnale di chiusura dato dall’attraversamento dello Sp.Ra.I. sulla media centrale.

Spread STOXX/CAC

Money Management

L’operazione è stata eseguita con un controvalore nominale di circa 30.000€ per ogni lato dello spread. Il profitto corrisponde a +0,1% del valore.

*******************************
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulla strategia di Spread Trading o sugli indicatori per MT4 utilizzati in queste operazioni, invia una mail a spreadtradingclub(at)gmail.com e ti risponderemo.

0 thoughts on “Spread STOXX-CAC a target!

    • DiarioDiTrading says:

      Buongiorno,

      l’expert advisor che abbiamo sviluppato per lo spread trading fornisce dei segnali operativi sulla piattaforma MT4 e funziona con i cfd dei principali broker. Riconosce le condizioni di ingresso, di stop e di target, e rispetta i parametri di money management e gestione del rischio impostati dall’utente.

      Dato che si tratta di una strategia complessa e articolata, sarà distribuito insieme ad un corso didattico, durante il quale verranno spiegati in dettaglio sia i fondamenti teorici dello spread trading, che le impostazioni operative dell’expert per utilizzo intraday e multiday. In questo modo, i partecipanti al corso acquisiranno le competenze necessarie per operare in autonomia e indipendenza. Non è mia intenzione distribuire un EA come se fosse una black box misteriosa, che fa operazioni senza sapere perché.

      Il corso verrà svolto a Milano nel mese di Ottobre per chi desidera partecipare dal vivo, altrimenti sarà fruibile online in forma di videocorso da scaricare sul PC. Per maggiori informazioni sulle date del corso e sui costi, puoi invade una mail a .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *