Spread S&P500 / DOW-JONES fa lo yo-yo!

Ieri lo spread S&P500 / DOW-JONES ha fatto le capriole, portando velocemente in target l’operazione short e poi offrendo un segnale long che è andato a target… nella stessa giornata!

Spread S&P500 / DOW-JONES

Come di vede dal grafico dello Sp.Ra.I, l’operazione long è andata rapidamente a target sulla media centrale e ha raggiunto anche il secondo target ni estensione sulla banda opposta (che non consideriamo mai), poi dopo l’espansione è rientrato con decisione dentro le bande, dando il segnale di ingresso short che è andato a target in serata, grazie al crollo di S&P500 in chiusura degli scambi a Wall Street.

Money Management

Ci siamo accorti del segnale di chiusura quando ormai il ratio era uscito dalla banda superiore, quindi aveva abbondantemente superato il livello di target long e stava per generare un segnale di open short. Non abbiamo eseguito l’ingresso short sullo spread, ma se l’avessimo fatto l’operazione sarebbe andata a target poche ore dopo.

*******************************
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulla strategia di Spread Trading o sugli indicatori per MT4 utilizzati in queste operazioni, invia una mail a spreadtradingclub(at)gmail.com e ti risponderemo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *