SPREAD SP500-DOW30 chiuso in profitto

Anche il secondo dei 3 spread su indici USA aperto ai primi di Gennaio si è chiuso in profitto.

SP500-DOW30

In questo caso, abbiamo lasciato correre l’operazione ben oltre il touch della media centrale, e prendiamo profitto al touch dello SPRAI sulla banda superiore interna. Il livello di OPEN evidenziato corrisponde all’ingresso del 3 gennaio intorno alle 18:30, con un valore del ratio di 0,111. Al momento della chiusura il ratio valeva 0,112 cioè un aumento di 0,70%, che rappresenta la performance ottenuta rispetto al controvalore dell’operazione, infatti la size valeva circa 15.000€ per lato e il profit complessivo è stato di 76€.

REPORT MT4

Ecco il riepilogo dell’operazione, con i livelli di apertura e chiusura e il profitto complessivo. In questo caso entrambe le operazioni chiudono in profitto, ma si tratta di un caso particolarmente fortunato e non frequente. Quello che conta veramente è il saldo complessivo della combinazione delle due operazioni.

*******************************
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sullo spread trading o sugli indicatori per MT4 utilizzati in queste operazioni, invia una mail a spreadtradingclub(at)gmail.com
e ti risponderemo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *