Spread indici EU – expert al lavoro!

Anche sugli indici europei abbiamo messo al lavoro il nostro expert advisor, che sta lavorando sulle seguenti coppie in spread:

DAX30 / STOXX50
DAX30 / CAC40
STOXX50 / CAC40

La prime operazione del 2015 sugli indici europei si è presentata ieri a metà mattina ed è andata a target nel pomeriggio, sempre seguendo il nostro indicatore Sp.Ra.I. che fornisce i segnali di ingresso e di uscita all’expert.

Spread STOXX50 / CAC4020150108 SPREAD stx-cac CLOSE

L’attraversamento della banda inferiore (linea verde continua) dal basso verso l’alto fornisce il segnale di open, mentre il touch sulla media centrale (linea azzurra tratteggiata) fornisce il segnale di chiusura a target.

Money ManagementSchermata 2015-01-09 alle 09.53.34

Come da parametri di input, l’EA ha impostato un’operazione con un controvalore di 5.000€ per ogni lato dello spread. Il profitto è pari alla somma netta delle due operazioni, e vale 13€, pari allo 0,26% del controvalore reale, senza considerare l’effetto della leva finanziaria.

*******************************
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulla strategia di Spread Trading o sugli indicatori e gli expert per MT4 utilizzati in queste operazioni, invia una mail a spreadtradingclub(at)gmail.com
e ti risponderemo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *