SOFTWARE

Ecco una panoramica dei principali strumenti che puoi utilizzare per monitorare lo spread tra due mercati usando la piattaforma MT4.

Puoi richiedere il download di questi indicatori iscrivendoti alla newsletter. Ah, è gratis 🙂

>  richiedi download


OVERLAY CHARTesempio overlay chart

Sovrappone al prezzo di A l’andamento del prezzo di B, in formato candlestick. Si tratta di uno strumento molto utile per valutare visivamente la correlazione tra due mercati.


NEUTRAL HEDGEesempio neutral hedge

Sovrappone al prezzo di A l’andamento del prezzo di B, in formato linea spezzata. Si tratta di uno strumento molto utile per valutare visivamente la correlazione tra due mercati.


SECOND CHARTesempio overlay MT4

Traccia il grafico del mercato B in una finestra dedicata, con lo stesso asse temporale  del mercato A che si trova  sul grafico principale.


SP.RA.I. (SPREAD RATIO INDICATOR)esempio sprai2

Questo indicatore traccia il rapporto di forza relativa tra due mercati ed è lo strumento migliore per monitorare l’andamento dello Spread Ratio.


SPREAD ALERT (CON SEGNALI OPERATIVI)esempio sprai

Questo indicatore è in grado di generare segnali operativi in tempo reale sulla piattaforma MT4, monitorando l’andamento dello spread ratio e riconoscendo le condizioni di exit e close delle operazioni. I segnali vengono generati in tempo reale, attraverso un simbolo sul grafico, un allarme sonoro e un pop-up di dialogo.


Puoi richiedere il download di questi indicatori iscrivendoti alla newsletter. Ah, è gratis 🙂

>  richiedi gli indicatori