Seminario sullo Spread Trading al IT Forum

Se vuoi conoscere la nostra strategia di Spread Trading, vieni a trovarci al prossimo IT Forum, che si svolge e Rimini il 22-23 maggio nel Palacongressi. Terremo un seminario sullo Spread Trading con cfd per MT4 presso lo stand di ActivTrades, venerdì 23 alle ore 14:00.

Programma:

-Scopriamo come utilizzare lo spread trading come strategia operativa per operare sugli indici tramite i cfd.
-Che cosa vuol dire “spread trading”, la differenza tra spread “divergente” e “convergente”, l’utilizzo dell’indicatore “spread ratio” per MT4, come impostare un portafoglio in hedging secondo le diverse impostazioni (market neutral, volatility neutral).
-Come si gestisce un’operazione: individuare il segnale di ingresso, dimensionare le gambe dello spread, riconoscere le condizioni di uscita a target oppure in stop loss.
-Esempi pratici e applicazioni sulla piattaforma MT4 per operatività intraday con i cfd di ActivTrades.

Schermata 2014-05-13 alle 16.41.54

 

0 thoughts on “Seminario sullo Spread Trading al IT Forum

  1. vicinigiacomo says:

    Ciao Fabrizio Per partecipare all’evento basta registrarsi all’ITForum o è necessario registrarsi anche con Active trade

    Comunque non si tratta del minicorso di cui mi accennavi nelle precedenti mail, è solo un seminario, ti chiedo conferma.

    PS: sono molto interessato all’evento cercherò di essere presente

    Inviato da iPhone

    >

    • DiarioDiTrading says:

      Ciao Giacomo, per partecipare è sufficiente registrassi sul sito di IT Forum, l’ingresso al Palacongressi è gratuito. Il seminario si svolge presso lo stand di ActivTrades e cercherò di trasferire nel breve tempo a disposizione il maggior numero di concetti possibile. Mi rendo conto che in 1 ora non si riesce ad esaurire l’argomento, ma sono certo che sarà un utile assaggio per cominciare a familiarizzare con la strategia di Spread Trading.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *